INTER-FIORENTINA 3-0: doppietta Icardi e polemiche VAR

Aggiornamento Diretta Inter-Fiorentina. Esordio con il botto per l’Inter di Saplletti che a San Siro demolisce la Fiorentina. Risultato finale 3-0 con protagonista del match Mauro Icardi, autore di una doppietta, e il VAR che approva il calcio di rigore per fallo inesistente su Icardi in apertura.

Il tabellino Inter-Fiorentina 3-0

Marcatori Gol: 6′ rigore e 15′ Icardi, 79′ Perisic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero (65′ João Mario); Candreva, Brozovic (71′ Gagliardini), Perisic; Icardi. All. Spalletti

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Tomovic, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Benassi (55′ Cristoforo), Sanchez, Veretout (80′ Zekhnini); Gil Dias, Simeone (60′ Babacar), Eysseric. All. Pioli

Arbitro: Paolo Tagliavento di Terni. Note: ammonito Sanchez (F)

***

Vedere Inter-Fiorentina Streaming Video è possibile per tutti oggi domenica 20 agosto alle ore 20:45 sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2. Inter-Fiorentina è valida per il primo turno del girone di andata del campionato di calcio di Serie A edizione 2017-18. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play, app alle quali possiamo accedere con laptop, computer, smartphone e tablet.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Come possibili alternative per vedere Inter-Fiorentina, sfida blasonata e suggestiva, soprattutto per i recenti trascorsi tra le due squadre, ci sarebbero in via non ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Inter-Fiorentina Streaming, ultime notizie

Per quanto riguarda la formazione dell’Inter, Spalletti è intenzionato a confermare buona parte dell’11 che ha battuto il Betis Siviglia con Dalbert dal primo minuto. Davanti alla difesa però ci sarà Gagliardini con Borja Valero trequartista al posto di Joao Mario. In attacco Icardi.

Per la trasferta di San Siro Pioli non potrà contare sullo squalificato Federico Chiesa. Saponara non convocato, Badelj non al meglio. In difesa Tomovic se la gioca con Gaspar. Babacar in ballottaggio con Simeone. Out anche Biraghi e Mati Fernandez, oltre a Kalinic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Veretout, Sanchez; Benassi, Eysseric, Gil Dias; Babacar. Allenatore: Pioli. Arbitro: P. Tagliavento ~ Guardalinee: F. Posado, M. Vivenzi ~ 4° uomo: L. Pairetto.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDove vedere Inter Streaming,Fiorentina,Icardi,Inter,Inter Fiorentina,Inter Fiorentina Rojadirecta,Inter Fiorentina Streaming,Inter Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Inter-Fiorentina. Esordio con il botto per l'Inter di Saplletti che a San Siro demolisce la Fiorentina. Risultato finale 3-0 con protagonista del match Mauro Icardi, autore di una doppietta, e il VAR che approva il calcio di rigore per fallo inesistente su Icardi in apertura. Il tabellino Inter-Fiorentina...