Un aereo Boeing 737-800 della compagnia aerea Fly Dubai, volo FZ 981, si è schiantato al suolo vicino la città Rostov sul Don, nel sud della Russia, a circa 50-10 metri dalla pista di atterraggio. Secondo Interfax sarebbe caduto durante un secondo tentativo di atterraggio.
I servizi d’emergenza della regione hanno fatto sapere che tra le possibili cause dell’incidente vi è quella della condizione climatica senza escludere un possibile errore del pilota. Secondo l’agenzia di stampa RIA Novosti, a bordo dell’areo caduto vi erano 61 persone.
L’aereo copriva la rotta Dubai – Rostov sul Don. D’accordo con le prime notizie diffuse “l’aereo è caduto durante la manovra di atterraggio, si è rotto a pezzi e si è incendiato. A bordo vi erano 55 passeggeri, tra i quali 4 bambini, e 6 persone dell’equipaggio”.
Sono arrivate le prime immagini sull’incidente aereo. Un filmato YouTube che mostra la sequenza di immagini catturate da una telecamera di sicurezza. Tuttavia, come affermano fli autori, l’autenticità della registrazione non è stata ancora confermata. In questo filmato invece, viene mostrato il luogo del disastro visto dall’alto.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.