Alle 14 la partenza del Gran Premio di Valencia di MotoGP. Ultimo atto del motomondiale 2018 che ha già decretato campione Marc Marquez. Si corre sul Circuito Ricardo Tormo della “Comunidad Valenciana” ubicato a Cheste in Spagna.
Maverick Vinales partirà in pole position sulla griglia di partenza, la prima per lui quest’anno: peccato che arrivi solamente all’ultima gara… In prima fila con la Yamaha di Vinales partiranno Alex Rins (prima volta per lui in MotoGP) e Andrea Dovizioso con la sua Ducati. Seconda fila per Petrucci, Marc Marquez e un sorprendente Pol Espargaro.
Pazzesco Marc Marquez! Cade, si lussa la spalla, rientra ai box, se la fa mettere a posto e rientra in pista. Lotta per la pole position e alla fine delle qualifiche arriva quinto. Tutti questo in 8 minuti.
Il peggiore è stato Valentino Rossi che ormai sconsolato di appresta ad abbandonare le corse di MotoGP. Per il fatto che non ha superato al Q1, partirà solo dalla 16esima posizione
Alle 14 italiane la partenza della gara. Streaming e diretta tv su Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) e in chiaro sul Canale 108 di TV8 (anche streaming online). Commento di Guido Meda. Per computer, tablet e smartphone, a disposizione il video streaming con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.