Se hai già adottato la navigazione in internet dal tuo dispositivo Android come attività quotidiana e costante, non sarebbe strano ipotizzare di avere immagini in formato WebP nella tua galleria. Questo formato di file immagine sta diventando sempre più popolare in quanto consente di comprimere le immagini mantenendone la qualità il più possibile, laddove formati come PNG e JPG falliscono.
Con immagini più leggere, questo formato consente agli sviluppatori Web di essere più ambiziosi con la quantità di elementi visivi sulle loro pagine senza sacrificare velocità di caricamento elevate o creare grandi carichi di dati per gli utenti. Sebbene ci siano molte opzioni per gestire queste immagini su Windows, oggi parleremo dell’opzione più semplice per convertire le immagini WEBp in formato JPG su dispositivi Android.
Sebbene possiamo Google Foto non ha un convertitore di immagini da utilizzare, possiamo usare un trucco nel suo modo di lavorare per raggiungere il nostro obiettivo, poiché quando ‘modifichiamo’ un’immagine e la salviamo come copia, salverà la copia in Formato JPG. Andiamo per gradi:
Con questo metodo dovresti essere in grado di convertire qualsiasi immagine WEBp in JPG senza alcun problema. ma se non sei convinto, o se vuoi ampliare le tue opzioni, puoi sempre usare un’App per cambiare il formato delle tue immagini non solo in JPG, ma anche in PNG o addirittura in PDF.
Tre dei migliori su AppStore sono quelli creati dagli sviluppatori csDeveloper, TechGenCenter e Rectfy.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.