In questa ultima e nuova attualizzazione di Google Drive troviamo principalmente due novità. Con la prima ci risulterà più facile editare documenti e archivi in quanto adesso si potrà accedere a questa opzione direttamente dall’anteprima.
A disposizione l’opzione di editare il documento con un vantaggio in più. Se abbiamo un’altra applicazione installata nel nostro dispositivo mobile che ci permette editare uno specifico file, allora vedremo la sua icona per poterla selezionare.
Per esempio, se apriamo una immagine con Google Drive, nell’anteprima apparirà l’opzione per editarla con Google Foto. Tutti i cambi che realizzeremo editando i nostri archivi con un’altra app, potranno essere salvati nuovamente nel nostro account di Google Drive.
Un altro dettaglio che è stato tenuto in considerazione con questo aggiornamento, la possibilità di cambiare l’ordine dei documenti per nome, data e grandezza. Una opzione che troviamo in tante apps come per esempio Evernote, che ci aiuta moltissimo per trovare e organizzare i nostri archivi e documenti digitali.
Due funzioni che ci aiuteranno a risparmiare tempo e migliorare la produttività al potenziare la nostra dinamica di lavoro con Google Drive dal mobile. Questo aggiornamento si andrà diffondendo nella rete nei prossimi giorni.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.