Giro d'Italia 2017 Tappa 6: Diretta Reggio Calabria Terme Lugiane Streaming

Oggi giovedì 11 maggio si corre la sesta frazione del Giro d’Italia 2017 di ciclismo. Partenza da Reggio Calabria e arrivo a Terme Lugiane, dopo 217 chilometri. A vincere la quinta tappa di ieri del Giro del Centenario, Pedara-Messina di 159 chilometri, è stato il colombiano Fernando Gaviria (Quick-Step Floors) centrando il suo secondo successo personale. È la prima volta nella storia che Colombia vince due tappe nelle prime cinque frazione del Giro d’italia. Il lussemburghese Bob Jungels (Quick-Step Floors, nella foto) mantiene la maglia rosa di leader della classifica generale.

Ultime notizie sul Giro d’Italia. “È andato tutto alla perfezione”. Il lussemburghese Bob Jungels commenta cosi’ la sua seconda giornata di maglia rosa nel Giro del Centenario. “Era un finale velocissimo ed un po’ pazzo – spiega il corridore della Quick-Step Floors – Sono davvero felicissimo per la vittoria di Fernando (Gaviria, ndr) ma ero leggermente nervoso nel finale qui a Messina. E’ stato fantastico vedere cosi’ tante persone a bordo strada celebrare Vincenzo Nibali, facevano un tifo pazzesco. Provero’ a tenere la Maglia Rosa almeno fino a domenica. Quello sara’ un giorno importante per gli scalatori con il Blockhaus”.

Classifica generale Giro d’Italia

1 – Bob Jungels (Quick-Step Floors)
2 – Geraint Thomas (Team Sky) a 6″
3 – Adam Yates (Orica – Scott) a 10″
4 – Domenica Pozzovivo (AG2R La Mondiale) a 10″
5 – Vincenzo Nibali (Baharain – Merida) a 10″
6 – Nairo Quintana (Movistar Team) a 10″

Potete seguire la tappa 6 del #Giro100, la Reggio Calabria Terme Lugiane, in diretta live sul sito ufficiale www.giroditalia.it.
Giro d’Italia 2017 in TV e Streaming dalle 13:05 alle 14:45 su Rai Sport+ HD e dalle 14:45 su Rai 2.

Antonio VivesSportTopCiclismo,Giro d'Italia,Rojadirecta
Oggi giovedì 11 maggio si corre la sesta frazione del Giro d'Italia 2017 di ciclismo. Partenza da Reggio Calabria e arrivo a Terme Lugiane, dopo 217 chilometri. A vincere la quinta tappa di ieri del Giro del Centenario, Pedara-Messina di 159 chilometri, è stato il colombiano Fernando Gaviria (Quick-Step...