George Michael è morto a 53 anni

George Michael è morto a 53 anni

La morte di George Michael (nella foto) arriva in un anno di lutti nel mondo della musica. Dopo David Bowie, Prince e Glenn Frey, tra gli artisti morti prima dei 70 anni, il giorno di Natale ci ha lasciato anche George Michael, alla giovane età di 53 anni. Icona della musica pop aveva venduto 100 milioni di album nel mondo. Ha guadagnato tantissimi Grammy e American Music Awards. Aveva anche duettato tra gli altri con i grandi della musica come Aretha Franklin, Ray Charles e Luciano Pavarotti.

George Michael

George Michael

Ironia della sorte, George Michael, è deceduto per un arresto cardiaco il giorno di Natale, una festività che gli aveva regalato un successo planetario con la canzone di Natale scritta 30 anni fa, Last Christmas. È stato il grande successo di natale degli Wham! – in coppia col chitarrista Andrew Ridgeley . degli anni ’80 quando. Un brano dirompente che ha sfondato le classifiche di Music Charts di tutto il mondo. È stato un successo strepitoso che oggi, purtroppo, commuove ancora tutto il mondo per la tragica notizia della scomparsa di questo artista tanto amato.

La sua carriera musicale non era solo a firma degli Wham!, vedi anche la hit “Wake me up before you go-go” e “Young guns (go for it)“. Da solista, infatti, ha raggiunto l’apice delle classifiche di tutto il pianeta con pezzi come “Careless whisper“, “Faith“, “One More Try” e “Freedom“.

https://twitter.com/olivelvet1974/status/813301214238666752

Andrea PaolaIntrattenimentoTopGeorge Michael,Musica,Natale
La morte di George Michael (nella foto) arriva in un anno di lutti nel mondo della musica. Dopo David Bowie, Prince e Glenn Frey, tra gli artisti morti prima dei 70 anni, il giorno di Natale ci ha lasciato anche George Michael, alla giovane età di 53 anni. Icona...