Vedere diretta Genoa Roma Streaming Gratis Rojadirecta TV

Da non perdere la diretta streaming di Genoa-Roma con i giallorossi che sono stati raggiunti al secondo posto in classifica, a quota 38 punti, dal Napoli vittorioso ieri sera sulla Sampdoria con non poche polemiche. Si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio (domenica 8 gennaio 2017) per la 19a giornata del campionato di Serie A, l’ultimo turno del girone di andata. Il Genoa deve ripartire senza Rincon e Pavoletti, ma ritrova Perin e Luca Rigoni. Nella Roma recupera Manolas, che però non dovrebbe giocare.

Dove vedere Genoa-Roma. Diretta televisiva su Premium Sport 2 (mediaset) e Sky Calcio 1 HD. Video live streaming gratis per gli abbonati con le app Sky Go e Premium Play. La Roma ha vinto otto degli ultimi nove incontri di Serie A col Genoa (1P), inclusi gli ultimi quattro. Queste due squadre non hanno mai pareggiato da quando la Serie A assegna tre punti per la vittoria (1994/95). L’ultimo pareggio risale al gennaio del 1994, ultima sfida con la vecchia formula.

Le probabili formazioni. Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rigoni, Cofie, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos. Allenatore Juric. Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Perotti, Nainggolan; Dzeko. Allenatore Spalletti. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Antonio VivesBreaking NewsDiretta TV,Genoa,Genoa Roma Streaming,Roma,Serie A
Da non perdere la diretta streaming di Genoa-Roma con i giallorossi che sono stati raggiunti al secondo posto in classifica, a quota 38 punti, dal Napoli vittorioso ieri sera sulla Sampdoria con non poche polemiche. Si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio (domenica 8 gennaio 2017) per la...