Breaking News

Dove vedere Genoa-Roma Streaming Gratis

Genoa Roma streaming e diretta tv. Partita valida per la 20a giornata di Serie A che si gioca oggi alle ore 18 italiane di oggi domenica 19 gennaio 2020. Il Genoa di Davide Nicola sfida la Roma di Paulo Fonseca si affrontano al Luigi Ferraris di Marassi per portare a casa punti pesanti per la lotta salvezza e la zona Champions League. I liguri sono penultimi a pari punti con Brescia a quota 14 punti, frutto di 3 successi, 5 pareggi e 11 sconfitte, i capitolini si trovano al 4° posto a pari merito con l’Atalanta con 35 punti e un cammino di 10 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. La Roma ha ottenuto 27 punti sui 33 disponibili nelle ultime 11 sfide con il Genoa in Serie A: dal 2014/15 i giallorossi hanno ottenuto più punti solo contro l’Udinese (30). Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Genoa Roma in streaming e diretta tv.

Dove vedere Diretta Genoa Roma Streaming al posto di Rojadirecta.

Genoa Roma in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca live della partita sarà curata da Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN.

Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Genoa Roma streaming gratis con Sky Go su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari. Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Ultime notizie formazioni Genoa Roma.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Goldaniga; Ankersen, Jagiello, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria. All. Nicola. Indisponibili: Kouame, Lerager, Zapata. Squalificati: Criscito.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Santon; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca. Indisponibili: Zappacosta, Pastore, Mkhitaryan, Zaniolo, Perotti. Squalificati: Florenzi, Kolarov.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.