Roma Fiorentina Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Roma Fiorentina streaming e diretta tv. Si gioca oggi mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 21 italiane Roma Fiorentina per la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. All’andata le due squadre hanno chiuso in parità: al gol di Veretout ha risposto al rete di Florenzi a 5′ dalla fine. La situazione di classifica di Roma-Fiorentina vede i padroni di casa al settimo posto con 47 punti, mentre i viola sono esattamente a metà classifica, decimi con 38 punti. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Roma Fiorentina in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Roma Fiorentina streaming e diretta tv.

Roma Fiorentina in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN. Gli abbonati Sky potranno avere la possibilità di vedere Roma Fiorentina streaming gratis con SkyGo su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Roma Fiorentina e ultime notizie.

Roma (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Pellegrini, Cristante, Perotti; Dzeko, Schick. Allenatore: Ranieri.

Fiorentina (4-3-1-2): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Muriel, Simeone, Mirallas. Allenatore: Pioli.

La Roma ha perso le ultime due partite di campionato; i giallorossi non inanellano tre sconfitte consecutive in Serie A da maggio 2014. Nell’ultimo incrocio casalingo contro la Fiorentina (0-2, aprile 2018), la Roma ha interrotto una striscia di cinque vittorie interne consecutive contro i toscani e una serie casalinga realizzativa di 24 match di fila contro i viola in Serie A. La Roma non ha trovato il successo nelle ultime due sfide contro la Fiorentina in Serie A (1N, 1P): non resta a secco di vittorie per tre match di fila contro la Viola da aprile 2012.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Fiorentina,Roma Fiorentina Rojadirecta,Roma Fiorentina Streaming,Roma Streaming,Serie A
Roma Fiorentina streaming e diretta tv. Si gioca oggi mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 21 italiane Roma Fiorentina per la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. All'andata le due squadre hanno chiuso in parità: al gol di Veretout ha risposto al rete di Florenzi...