Sampdoria Roma Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Sampdoria Roma streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 6 aprile 2019 alle ore 20:30 italiane Sampdoria Roma per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Si gioca dopo Juventus-Milan delle 19. Gabbiadini, titolare nel turno infrasettimanale, dovrebbe lasciare spazio a Defrel. Sulla trequarti ballottaggio Saponara-Ramirez. Perotti è out, così come Florenzi, Santon (“Ho paura che sia qualcosa di importante”), Pastore e Coric (influenza). Probabile ritorno dal 1′ di Pellegrini nel trio con Zaniolo e Kluivert dietro Schick, che ha scavalcato Dzeko . El Shaarawy c’è e parte dalla panchina. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Sampdoria Roma in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Sampdoria Roma streaming e diretta tv.

Sampdoria Roma in diretta tv sul digitale di DAZN. Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o Sky. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Sampdoria Roma streaming gratis con DAZN su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Sampdoria Roma e ultime notizie.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murro; Jankto, Praet, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Schick. Allenatore Ranieri.

La Roma ha vinto la gara d’andata contro la Sampdoria per 4-1 all’Olimpico, l’ultima volta in cui i giallorossi hanno vinto entrambe le partite di un singolo campionato contro i blucerchiati risale al torneo 2013/14.

La Roma è la squadra contro cui la Sampdoria ha conquistato più successi in Serie A (39, 29 dei quali ottenuti in gare casalinghe). La Roma ha subito almeno un gol in ognuna delle ultime otto sfide di Serie A contro la Sampdoria dopo aver mantenuto la porta inviolata in tutte le tre precedenti contro i blucerchiati.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Sampdoria,Sampdoria Roma,Sampdoria Roma Rojadirecta,Sampdoria Roma Streaming,Sampdoria Streaming,Serie A
Sampdoria Roma streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 6 aprile 2019 alle ore 20:30 italiane Sampdoria Roma per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Si gioca dopo Juventus-Milan delle 19. Gabbiadini, titolare nel turno infrasettimanale, dovrebbe lasciare spazio a Defrel. Sulla trequarti...