Attimi di paura misto panico alle giostre del parco divertimenti di Gardaland nel giorno dell’inaugurazione. A causa di un gigantesco black-out elettrico si sono bloccate le giostre, in particolare la giostra “Sequoia Adventure“, uno dei rollercoaster più gettonati del parco divertimenti numero uno in Italia.
A bordo del vagoncino delle montagne russe una famiglia israeliana di 4 persone, rimaste appese nel vuoto a testa in giù a una trentina di metri d’altezza. Per portare in salvo queste persone sono dovuti intervenire i tecnici del parco divertimenti sul Lago di Garda, tra i più famosi in Italia. I soccorsi hanno fatto si che non siano stati registrati feriti nell’incidente.
Sta di fatto che la paura è stata enorme a Gardaland. Negli ultimi tempi i luoghi dove si concentra una moltitudine di persone sono anche quelli preferiti dagli attentatori per compiere le loro gesta malsane. Vedi l’ultima e terrificante caso di Stoccolma l’altro giorno. Sembrava lo scenario di quello più catastrofico successo a Nizza qualche tempo da.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…