Attimi di paura misto panico alle giostre del parco divertimenti di Gardaland nel giorno dell’inaugurazione. A causa di un gigantesco black-out elettrico si sono bloccate le giostre, in particolare la giostra “Sequoia Adventure“, uno dei rollercoaster più gettonati del parco divertimenti numero uno in Italia.
A bordo del vagoncino delle montagne russe una famiglia israeliana di 4 persone, rimaste appese nel vuoto a testa in giù a una trentina di metri d’altezza. Per portare in salvo queste persone sono dovuti intervenire i tecnici del parco divertimenti sul Lago di Garda, tra i più famosi in Italia. I soccorsi hanno fatto si che non siano stati registrati feriti nell’incidente.
Sta di fatto che la paura è stata enorme a Gardaland. Negli ultimi tempi i luoghi dove si concentra una moltitudine di persone sono anche quelli preferiti dagli attentatori per compiere le loro gesta malsane. Vedi l’ultima e terrificante caso di Stoccolma l’altro giorno. Sembrava lo scenario di quello più catastrofico successo a Nizza qualche tempo da.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.