Gardaland, paura all'inaugurazione: famiglia bloccata nel vuoto a testa in giù | VIDEO

Attimi di paura misto panico alle giostre del parco divertimenti di Gardaland nel giorno dell’inaugurazione. A causa di un gigantesco black-out elettrico si sono bloccate le giostre, in particolare la giostra “Sequoia Adventure“, uno dei rollercoaster più gettonati del parco divertimenti numero uno in Italia.

A bordo del vagoncino delle montagne russe una famiglia israeliana di 4 persone, rimaste appese nel vuoto a testa in giù a una trentina di metri d’altezza. Per portare in salvo queste persone sono dovuti intervenire i tecnici del parco divertimenti sul Lago di Garda, tra i più famosi in Italia. I soccorsi hanno fatto si che non siano stati registrati feriti nell’incidente.

Sta di fatto che la paura è stata enorme a Gardaland. Negli ultimi tempi i luoghi dove si concentra una moltitudine di persone sono anche quelli preferiti dagli attentatori per compiere le loro gesta malsane. Vedi l’ultima e terrificante caso di Stoccolma l’altro giorno. Sembrava lo scenario di quello più catastrofico successo a Nizza qualche tempo da.

Federica SantoniCronacaTopBlackout,Gardaland,Giostre,Parco dei Divertimenti,Paura,Video YouTube
Attimi di paura misto panico alle giostre del parco divertimenti di Gardaland nel giorno dell'inaugurazione. A causa di un gigantesco black-out elettrico si sono bloccate le giostre, in particolare la giostra 'Sequoia Adventure', uno dei rollercoaster più gettonati del parco divertimenti numero uno in Italia. A bordo del vagoncino delle montagne...