Francesco Totti sarà dirigente della Roma, dopo il ritiro da calciatore

Il capitano della Roma, Francesco Totti si ritira dai campi di calcio. Questo è l’ultima stagione da calciatore nella Roma. Totti però farà il dirigente nella sua squadra. A confermalo il nuovo ds giallorosso Monchi che ha chiarito che “con Francesco c’è già un accordo, dalla prossima stagione sarà dirigente”.

Monchi è gia al lavoro per la nuova Roma. Per farlo ha detto che serve l’aiuto di chi conosce da anni l’ambiente, e in particolare il capitano, Francesco Totti: “Chiedo che Totti sia il più possibile vicino a me per poter imparare cosa è la Roma. Lui è la Roma e se riuscirò ad apprendere anche solo l’1% di ciò che lui sa su questo contesto, mi riterrò già fortunato”.

Monchi, quindi, ha già tagliato il nuovo abito del capitano, in veste dirigenziale:” So che Francesco ha un accordo col club per diventare dirigente dopo questo suo ultimo anno da calciatore”, aggiunge a sorpresa.

Antonio VivesCalcioTopCalcio,Ritiro Totti,Roma,Totti,Totti dirigente
Il capitano della Roma, Francesco Totti si ritira dai campi di calcio. Questo è l'ultima stagione da calciatore nella Roma. Totti però farà il dirigente nella sua squadra. A confermalo il nuovo ds giallorosso Monchi che ha chiarito che 'con Francesco c'è già un accordo, dalla prossima stagione sarà...