Guarda il più bel gol di Francesco Totti

Nel giorno dell’ufficialità del ritiro da calciatore di Francesco Totti, ci viene subito alla mente quale sia stato il gol più bello realizzato dal capitano della Roma durante i suoi 25 anni di carriera. Secondo noi, tra i suoi 307 gol segnati dal giallorosso fino a questo momento (c’è infatti ancora tempo perchè segni altri gol in quanto si ritira a fine stagione) ce n’è uno che li batte tutti. Stiamo parlando del gol a pallonetto che Francesco Totti ha realizzato a San Siro il 26 ottobre del 2005.

Il capitano della Roma beffò Cesar con un gol strepitoso. Un gol che da lì in poi venne ribattezzato “cucchiaio” per il movimento che faceva il piede al momento del tiro. Sulla panchina dell’Inter allora come oggi c’era Roberto Mancini che non poté far a meno di applaudire.

Contro l’Inter, Francesco Totti, ha segnato alcuni dei suoi gol più belli. Oltre al cucchiaio della partita del 2005 ci fu pure il suo centesimo gol contro Toldo.

https://twitter.com/RiverettiMX/status/859769263157944321

Abbiamo trovato anche un Video Youtube a ricordarci il capolavoro di Totti, guarda qui!

Antonio VivesCalcioTopInter Roma,Roma,Totti
Nel giorno dell'ufficialità del ritiro da calciatore di Francesco Totti, ci viene subito alla mente quale sia stato il gol più bello realizzato dal capitano della Roma durante i suoi 25 anni di carriera. Secondo noi, tra i suoi 307 gol segnati dal giallorosso fino a questo momento (c'è...