La foto del Viso Perfetto nella Chirurgia estetica

Volete conoscere il viso perfetto secondo i dottori dell’estetica? Bene, a pubblicare la foto di questo splendido volto c’ha pensato il chirugo facciale Julian De Silva, del Centro di Estetica Facciale e Chirurgia Plastica Avanzata di Londra (UK). Il medico ha combinato insieme oltre mille preferenze indicate dalle sue pazienti negli ultimi 10 anni del suo lavoro. Quello che vediamo qui è il risultato: guarda la foto.

Niente Amber Heard (foto), Kim Kardashian (foto) o Kate Moss (foto), le prime tre di una recente classifica, sempre proveniente dal Regno Unito, sui volti delle attrici più belle del mondo.

Il “naso matematicamente perfetto” della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è la caratteristica facciale più desiderata dalle donne che progettano farsi una operazione estetica.

La seconda caratteristica più popolare sono le palpebre della stella del cinema Keira Knightley (foto), protagonista nella serie “Pirati dei Caraibi”.

La terza carateeristica desiderata sono le ciglia di Jennifer López (foto), seguite dalle labbra di Penélope Cruz (foto) e le guance di Angelina Jolie (foto).

La sesta posizione è stata individuata per la pelle dell’attrice americana Reece Witherspoon (foto), seguita dalla fronte della cantante Miley Cyrus (foto) e il mento di Selena Gómez (foto). Al nono posto la linea della mascella della veterana cantante e attrice Cher.

Andrea PaolaLifeStyleTopChirurgia estetica,Estetica,Foto VIP,Kate Middleton,Viso perfetto
Volete conoscere il viso perfetto secondo i dottori dell'estetica? Bene, a pubblicare la foto di questo splendido volto c'ha pensato il chirugo facciale Julian De Silva, del Centro di Estetica Facciale e Chirurgia Plastica Avanzata di Londra (UK). Il medico ha combinato insieme oltre mille preferenze indicate dalle sue...