Pippa Middleton è tornata single.

Il tabloid britannico Daily Mail, riporta oggi la notizia che la sorella di Kate Middleton, Pippa, e’ tornata single. Il nuovo status sentimentale e’ stato raggiunto dopo aver terminato la relazione con Nico Johnson, un manager di hedge fund con il quale Pippa era unita da tre anni.

Pippa Middleton e il suo ex fidanzato.

Nel mondo gossip d’oltre Manica, si aveva insinuato che la causa della rottura era dovuta ad un tradimento di lei con un altro uomo, ma, sempre secondo il tabloid, un’amica di Pippa avrebbe rassicurato tutti che il reale motivo sarebbe dovuto al trasferimento di lui a Ginevra.

La notizia e’ arrivata dopo la pubblicazione di una foto della Middleton con l’ex fidanzato James Matthews. Quest’estate i due hanno anche trascorso le vacanze insieme con le rispettive famiglie in un lussuoso resort dei Caraibi.

Andrea PaolaIntrattenimentoGossip,Pippa Middleton,Pippa Middleton Single
Il tabloid britannico Daily Mail, riporta oggi la notizia che la sorella di Kate Middleton, Pippa, e' tornata single. Il nuovo status sentimentale e' stato raggiunto dopo aver terminato la relazione con Nico Johnson, un manager di hedge fund con il quale Pippa era unita da tre anni. Nel mondo...