Selena e Sara Sampaio

I fan della supermodella sudafricana Candice Swanepoel di 27 anni, e di Sara Sampaio di 24 (nella foto in alto con Selena nel backstage del Victoria’s Secret Fashion Show) incontenibili in queste ore. I due angeli del colosso di lingerie americano, hanno fatto alzare la temperatura dei click dei loro fan dopo la pubblicazione di una foto tutta particolare sui social.

Le due bellissime ragazze hanno pubblicato uno scatto provocante in costume da bagno scrivendo la frase: “Ecco che succede quando dimentichi di usare la protezione solare a Bora Bora“. Come potete vedere le due top model si presentano in bikini mozzafiato e con lo slip abbassato, mostrando il segno lasciato dall’abbronzatura sul loro lato b.

Una foto che ci fa morire dn invidia se pensiamo al freddo che stiamo vivendo in Italia in questa stagione. Brrrrr. Recentemente, tra l’altro, Candice Swanepoel e Sara Sampaio sono terminate nella classifica annuale Forbes relativa alle modelle più pagate del 2015.

Andrea PaolaIntrattenimentoBikini,Candice Swanepoel,Foto,Foto Angelo,Top Model
I fan della supermodella sudafricana Candice Swanepoel di 27 anni, e di Sara Sampaio di 24 (nella foto in alto con Selena nel backstage del Victoria's Secret Fashion Show) incontenibili in queste ore. I due angeli del colosso di lingerie americano, hanno fatto alzare la temperatura dei click dei...