La formazione della Juventus contro il Bayern Monaco senza Dybala

Poche ore all’inizio della partita Bayern Monaco-Juventus, la notizia che la Juventus non farà scendere in campo Paulo Dybala, perchè infortunato. Dybala si aggiunge agli infortunati Marchisio e Chiellini. L’annuncio su Twitter con una nota diffusa dal club: “Dybala è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino”.

I tifosi bianconeri in queste ore si chiedono con quale formazione scenderà in campo la Juventus. E allora ecco una possibile soluzione alla quale si affiderà Massimiliano Allegri per la delicata sfida che deciderà chi, tra il Bayern Monaco di Pep Guardiola e la Juventus, proseguirà il cammino in Champions League.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic.

Antonio VivesTopCalcioBayern Monaco Juventus,Champions League,Juventus,Paulo Dybala
Poche ore all'inizio della partita Bayern Monaco-Juventus, la notizia che la Juventus non farà scendere in campo Paulo Dybala, perchè infortunato. Dybala si aggiunge agli infortunati Marchisio e Chiellini. L'annuncio su Twitter con una nota diffusa dal club: 'Dybala è uscito anzitempo dall'allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati...