La formazione della Juventus contro il Bayern Monaco senza Dybala

Poche ore all’inizio della partita Bayern Monaco-Juventus, la notizia che la Juventus non farà scendere in campo Paulo Dybala, perchè infortunato. Dybala si aggiunge agli infortunati Marchisio e Chiellini. L’annuncio su Twitter con una nota diffusa dal club: “Dybala è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino”.

I tifosi bianconeri in queste ore si chiedono con quale formazione scenderà in campo la Juventus. E allora ecco una possibile soluzione alla quale si affiderà Massimiliano Allegri per la delicata sfida che deciderà chi, tra il Bayern Monaco di Pep Guardiola e la Juventus, proseguirà il cammino in Champions League.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic.

Antonio VivesCalcioTopBayern Monaco Juventus,Champions League,Juventus,Paulo Dybala
Poche ore all'inizio della partita Bayern Monaco-Juventus, la notizia che la Juventus non farà scendere in campo Paulo Dybala, perchè infortunato. Dybala si aggiunge agli infortunati Marchisio e Chiellini. L'annuncio su Twitter con una nota diffusa dal club: 'Dybala è uscito anzitempo dall'allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati...