Entusiasmo alle stelle per Bayern Monaco-Juventus ma niente Diretta Gratis su Zdf

Mancano pochi giorni alla gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Il 16 marzo la partita Bayern Monaco-Juventus inizierà dal 2-2 di Torino, un risultato che i bianconeri sono riusciti a recuperare con orgoglio dopo essere andati sotto di due gol. La formazione di Allegri sta lottando su tre fronti: Scudetto, Coppa Italia e Champions League. L’entusiasmo è alle stelle come dimostrano le parole di Marchisio: “Loro sono formidabili ma anche la Juventus lo è, Buffon importantissimo. Dybala? Appena l’ho visto ho capito…”.

Le ultima novità sulla trasmissione in diretta e in chiaro di Bayern Monaco-Juventus. La UEFA ha imposto di criptare la partita in Italia all’emittente tedesca Zdf, la quale grazie al segnale satellitare rendeva visibile gratuitamente le gare di Champions nel nostro paese. Zdf manderà regolarmente in onda la sfida, ma non in Italia, dove il segnale sarà criptato. I tifosi che speravano di seguirla in streaming gratis, dovranno per forza di cose appoggiarsi ai soliti siti di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, via VPN, oppure comprarla con i servizi di Mediaset Premium visto che quest’ultima detiene l’esclusiva dei diritti di Champions League avendo pagato 750 milioni di euro per tre anni.

Antonio VivesCalcioTopBayern Monaco,Bayern Monaco Juventus,Champions League,Diretta,Juventus
Mancano pochi giorni alla gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Il 16 marzo la partita Bayern Monaco-Juventus inizierà dal 2-2 di Torino, un risultato che i bianconeri sono riusciti a recuperare con orgoglio dopo essere andati sotto di due gol. La formazione di Allegri sta lottando su...