Fiorentina Napoli 3-3: gol e spettacolo fino all'ultimo minuto

Il favoloso gol di Lorenzo Insigne che ha aperto le marcature in Fiorentina-Napoli 3-3

Fiorentina e Napoli finisce con il risultato di 3 a 3. Spettacolo allo Stadio Franchi e un pareggio sostanzilamente giusto. La Fiorentina ha assoporato il gusto della vittoria fino all’ultimo minuto quando un calcio di rigore dubbio concesso da Tagliavento per ipotetico fallo su Mertens in area, ha rovinato la festa ai tifosi di casa. Grandi giocate e difese sotto critica che hanno regalato gol ed emozioni, condito con qualche errore di troppo di Tagliavento. Fuorigioco non fischiato sul primo gol di Lorenzo Insigne, tra l’alto molto bello, e Kalinic graziato più volte da un secondo giallo che gli sarebbe costato il cartellino rosso.

La sequenza dei gol con i marcatori: 24′ Insigne (N), 51′ Bernardeschi (F), 68′ Mertens (N), 69′ Bernardeschi (F), 82′ Zarate (F), 90’+4′ Gabbiadini (N) su calcio di rigore. Guarda il video.

~~~

Diretta Fiorentina Napoli in tv e video streaming

Tra le sei partite della giornata 18 di Serie A in programma oggi alle 20:45 c’è anche Fiorentina Napoli allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La Viola è ottava in classifica con 26 punti e arriva da due sconfitte esterne consecutive rimediate contro Genoa (1-0) e Lazio (3-1). Lanciatissimo invece il Napoli di Sarri che grazie ai suoi ultimi sei risultati utili di fila, fatti di 4 vittorie e 2 pareggi, hanno consentito di risalire in terza posizione a -1 dalla Roma. Accompagnati da un Mertens goleador, i ragazzi di Sarri arrivano hanno sconfitto nelle ultime tre partite Inter (3-0), Cagliari (0-5) e Torino (5-3 con 4 gol di Mertens). Azzurri imbattuti da 9 gare ufficiali con 5 vittorie e 4 pari. Miglior attacco del torneo con 39 gol.

Chi vincerà la sfida tra la Fiorentina di Sousa e il Napoli di Sarri? Pronostici a favore del Napoli visto anche che la Fiorentina ha vinto solo uno degli ultimi 12 confronti contro il Napoli nel massimo campionato: 5 pareggi e 6 vittorie azzurre. È una partita che anche lo scorso campionato ha regalato al pubblico grande spettacolo. La Fiorentina in casa è sempre temibile ma, come vi abbiamo raccontato, questo Napoli è in uno stato di grazia tale che solo una squadra in Italia può batterlo, ossia la Juventus. Il tecnico viola Paulo Sousa ha lanciato questo appello ai suoi tifosi: “Il Napoli ci creerà delle difficoltà. È una squadra forte. Mi piace molto. Noi abbiamo dimostrato di saper fermare anche le grandi. Oggi ci sarà più che mai bisogno del sostegno e della spinta dei nostri tifosi“.

Dove vedere la partita Fiorentina Napoli in streaming e tv

Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Tagliavento alle ore 20:45 di oggi giovedì 22 dicembre 2016. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Fiorentina Napoli diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Fiorentina Napoli su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopFiorentina,Fiorentina Napoli,Fiorentina Napoli Rojadirecta,Fiorentina Napoli Streaming,Napoli,Rojadirecta,Serie A
Fiorentina e Napoli finisce con il risultato di 3 a 3. Spettacolo allo Stadio Franchi e un pareggio sostanzilamente giusto. La Fiorentina ha assoporato il gusto della vittoria fino all'ultimo minuto quando un calcio di rigore dubbio concesso da Tagliavento per ipotetico fallo su Mertens in area, ha rovinato...