Vedere FIORENTINA INTER Streaming Gratis Rojadirecta

Fiorentina Inter in streaming video e diretta tv

Si gioca sabato 21 aprile 2017 Fiorentina Inter alle 20:45 in live streaming e diretta tv sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere ilsecondo anticipo della 33a giornata di Serie A (alle 18 si gioca Atalanta Bologna) abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Nell’anticipo del sabato sera si affrontano allo Stadio Franchi due delle grandi deluse dal turno pre pasquale di campionato. La Fiorentina di Sousa ha perso a sorpresa il derby toscano contro l’Empoli, tra le mura amiche 1-2, con un calcio di rigore calciato al 90’+3′ (Kalinić espulso al 90’+5′). L’Inter di Pioli ha visto sfumare all’ultimo quella che sembrava oramai una vittoria certa nella stracittadina di sabato scorso (Inter-Milan 2-2). La partita di andata Inter Fiorentina è terminata 4-2, con doppietta di Mauro Icardi.

Fiorentina Inter in tv, solo su Sky

Fiorentina Inter sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e su Premium Sport.

Fiorentina Inter in Live Streaming

Fiorentina Inter sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Fiorentina Inter Streaming, ultime notizie formazioni

Per la sfida di sabato sera contro l’Inter, Paulo Sousa deve rinunciare allo squalificato Kalinic: al posto del croato c’è Babacar. In difesa Gonzalo Rodriguez parte dalla panchina. In mediana spazio a Vecino e Badelj, con Chiesa e Tello sulle corsie esterne.
Per la trasferta di Firenze, Pioli deve rinunciare al solo Ansaldi, ai box per un problema agli adduttori. Recuperati dai rispettivi acciacchi Miranda e Kondogbia. Si va verso la conferma degli 11 che hanno pareggiato nel derby contro il Milan.

Antonio VivesBreaking NewsDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Inter,Fiorentina Inter Rojadirecta,Fiorentina Inter Streaming,Inter,Rojadirecta,Serie A
Fiorentina Inter in streaming video e diretta tv Si gioca sabato 21 aprile 2017 Fiorentina Inter alle 20:45 in live streaming e diretta tv sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli...