Fifth Harmony omaggiano Christina Grimmie a Nueva York [VIDEO]

Le ragazze della band femminile Fifth Harmony (nella foto di copertina) si sono presi un momento durante lo spettacolo di New York per rendere omaggio alla giovane cantante Christina Grimmie, uccisa venerdì scorso nella notte dopo aver dato un concerto a Orlando, in Florida.

Normani Kordei, una delle Fifth Harmony, ha ricordato la prima volta che hanno conosciuto Grimmie, e ha descritto la giovane cantante come una persona umile, con un anima bellissima e molto talento. “Ti amiamo, e stiamo pregando per la sua famiglia. Sappaimo che ci sta sorridendo dall’alto“, ha detto prima di invitare il pubblico presente a un momento di silenzio in sua memoria.

Christina Grimmie di 22 anni si era fatta conoscere attraverso YouTube (come Justin Bieber il quale era suo amico) ma soprattutto dopo aver partecipato alla sfida tra talentuosi “The Voice“. Dopo aver condiviso il palcoscenico con il gruppo “Before You Exit” l’altra notte e scesa dal palco per firmare autografi ai suoi ammiratori. Ad un certo punto, le si è avvicinato un uomo con un arma e le ha sparato a morte. L’assassino è stato identificato nella persona di Kevin James, di 27 anni.

Durante il fine settimana, altri artisti hanno reso omaggio alla giovane artista uccisa, tra i quali ricordiamo Selena Gómez e Charlie Puth.

Sarà il cantante Adam Levine che si farà carico dei costi dei funerali di Christina Grimmie. Lo ha affermato Marcus Grimmie, fratello di Christina, precisando che pagherà anche il volo aereo alla madre della giovane di 22 anni uccisa a freddo. La voce principale dei Maroon 5 è stato il coach di Christina durante la sesta stagione di The Voice (NBC).

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAdam Levine,Christina Grimmie,Christina Grimmie Morta,Fifth Harmony,Funerali Christina Grimmie,Normani Kordei,The Voice
Le ragazze della band femminile Fifth Harmony (nella foto di copertina) si sono presi un momento durante lo spettacolo di New York per rendere omaggio alla giovane cantante Christina Grimmie, uccisa venerdì scorso nella notte dopo aver dato un concerto a Orlando, in Florida. Normani Kordei, una delle Fifth Harmony, ha...