Hanno sparato a "The Voice" Christina Grimmie, è morta in Ospedale

Aggiornamento Notizia su Christina Grimmie. La giovane italoamericana Christina Grimmie è morta in ospedale dopo che un uomo le ha sparato durante un concerto a Orlando. Stava firmando degli autografi quando lo sconosciuto si è avvicinato e le ha sparato. Nelle reti sociali tutti i commenti seguendo gli hashtag #PrayForChristina #RIPChristina e #RIPChristinaGrimmie.

~~~

La stella di The Voice Christina Grimmie si trova in gravi condizioni (in questa foto in compagnia di Justin Bieber e Selena) dopo aver ricevuto vari colpi di pistola, venerdì notte, in una sala di concerti nella città di Orlando. Il sospettoso si è tolto la vita con uno sparo dopo essere stato bloccato dal fratello della cantante e compositrice.

Secondo quanto avvermato dalle autorità della Florida, hanno sparato a Grimmie all’interno de The Plaza Live, dove era prevista una sua esibizione. Il fratello della giovane artista è riusciuto a individuare l’aggressore senza però impedire che questo si suicidasse dopo il gesto. Secondo la polizia aveva due pistole.

Christina Grimmie, di 22 anni nata a New Jersey, era terminata in terza posizione nella sesta stagione del concorso della NBC “The Voice”. Era una stella in YouTube e amica di Justin Bieber.

https://twitter.com/justinselenas/status/741509293246054400

Andrea PaolaEsteriTopChristina Grimmie,Christina Grimmie Morta,The Voice
Aggiornamento Notizia su Christina Grimmie. La giovane italoamericana Christina Grimmie è morta in ospedale dopo che un uomo le ha sparato durante un concerto a Orlando. Stava firmando degli autografi quando lo sconosciuto si è avvicinato e le ha sparato. Nelle reti sociali tutti i commenti seguendo gli hashtag...