F1 Brasile: Felipe Massa emozionato nel suo ultimo GP.

L’addio alla corse di Formula 1 del pilota brasiliano Felipe Massa è stato senza dubbio uno dei momenti più emozionanti del gran premio del Brasile corso ieri a Interlagos. Il pilota che aveva tutta la famiglia al box Willimas pronta per celebrarlo, sperava di chiudere il Gp in modo differente, magari con un giro d’onore finale per raccogliere l’applauso del pubblico di Interlagos.

Felipe Massa invece ha dovuto concludere in anticipo perchè la sua Williams si è girata in aquaplaning al 49° giro, finendo a sbattere contro le barriere di protezione, e terminando con la monoposto nella corsia di rientro ai box.

Una volta uscito dall’abitacolo della sua vettura Felipe si è incaminato verso il box. Prima però ha aperto una grande bandiera brasiliana (foto) e si è fatto fotografare mentre ringraziava tra gli applausi del pubblico. Mentre sfilava nei box per raggiungere il box Williams, Felipe Massa ha ricevuto non solo l’applauso ma anche gli abbracci dei meccanici delle altre squadre, soprattutto quelli della Ferrari nella quale ha corso molti anni.

Ancora nella corsia dei box, mentre le auto non potevano rientrare perchè in regime di safety car mentre una grua rimuoveva la sua Williams, Felipe è stato raggiunto da moglie e figlio che ha abbracciato a lungo (foto) in un momento veramente commuovente. durante il quale non sono mancate le lacrime.

Antonio VivesSportTopFelipe Massa,Formula 1,GP Brasile
L'addio alla corse di Formula 1 del pilota brasiliano Felipe Massa è stato senza dubbio uno dei momenti più emozionanti del gran premio del Brasile corso ieri a Interlagos. Il pilota che aveva tutta la famiglia al box Willimas pronta per celebrarlo, sperava di chiudere il Gp in modo...