E’ successo nel Massachusetts negli Usa. Un uomo di 35 anni, Augie Henning, ha colpito cosi’ tanto Jonathon Hammel da arrivare a ucciderlo, per avergli svelato gli spoilers, ossia i punti salienti della trama, del film “Star Wars: The Force Awakens” (Guerre Stellari) in uscita al cinema.
La notizia è stata diffusa dall’Huffington Post. dove viene riportato che il 17 dicembre scorso, Hammel uscì dal cinema e cominciò a gridare commenti sulla trama del film. Henning si trovava all’entrata aspettando l’inizio dello spettacolo successivo e sfortunatamente per Hammel, ascoltò i commenti. A quanto sembra Henning, un vero fanatico del film diretto da JJ Abrams, ha perso il controllo accusandolo di “rovinare la sua vita” e ha cominciato a picchiarlo, fino ad ucciderlo.
L’articolo di HuffPost a firma di Jonathon Gaboolzi (Entertainment Editor, The Huffington Post) riporta un aggiornamento: dopo l’arresto Augie Henning è stato liberato sotto custodia.
“Star Wars: Il risveglio della Forza” potrebbe rivelarsi come il più grande successo della storia del cinema. Presto scopriremo se riuscirà a togliere dal trono il record fatto registrare da “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” del 2011 per la vendita dei biglietti in un solo giorno: 91,1 mln di dollari. Oppure se riuscirà a usurpare dal trono “Jurassic World” che detiene la corona del più grande film nel weekend di apertura con 208,8 mln di dollari.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…