Star Wars 7 Video Trailer ufficiale e prevendita Biglietti del Cinema.

CINEMA ANTEPRIMA – Mancano poco meno di due mesi all’uscita al cinema di Star Wars: Il risveglio della Forza ma la campagna di marketing e’ gia’ iniziata, scatenando la gioia dei tanti fan della saga. Prima il poster e oggi pure il video trailer che in poche ore ha gia’ fatto registrare migliaia di visualizzazioni sul canale ufficiale di YouTube.

Il poster ufficiale della pellicola Star Wars: Il risveglio della Forza (foto in alto, clicca per ingrandire e scaricare) resta in linea con la franchigia, dei classici della saga, pero’ ha un tocco di nuovo che mira essenzialmente a guadagnarsi le nuove generazioni. Nel poster possiamo ammirare Han Solo (Harrison Ford), la Principessa Leia (Carrie Fisher), Finn (John Boyega), Rey (Daisy Riley) e soprattutto Kylo Ren (Adam Driver) che impugna la Lightsaber, la spada laser dal nuovo design.

E’ uscito il nuovo trailer ufficiale di Star Wars: Il risveglio della Forza che vi proponiamo qui sotto, mentre vi consigliamo di segnarvi questa data: 16 dicembre 2015.

Prevendita Biglietti Star Wars 7 sul sito ufficiale www.starwars.co.it.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopBiglietti online,Cinema,Star Wars,Trailer
CINEMA ANTEPRIMA - Mancano poco meno di due mesi all'uscita al cinema di Star Wars: Il risveglio della Forza ma la campagna di marketing e' gia' iniziata, scatenando la gioia dei tanti fan della saga. Prima il poster e oggi pure il video trailer che in poche ore ha...