EyeWitness, l'app per denunciare ingiustizie con foto e video

Coloro che commettono ingiustizie e crimini di guerra dovrebbero avere paura di iniziative come questa: il potere cittadino è sempre più forte. Le immagini impattanti che arrivano da tutto il mondo, come per esempio quelle degli attentati terroristici ma non solo, non potrebbero essere viste dalla popolazione mondiale senza la partecipazione dei cittadini.

Il suo potere per denunciare le ingiusitizie è la base di un applicativo per cellulari chiamato EyeWitness. Le informazioni congiunte a immagini e video, serviranno per evidenziare crimini di guerra e atti di repressione sociale. In questo modo i responsabili saranno segnalati e i loro crimini verranno svelati al mondo.

La giustizia torna nelle strade attraverso la telecamera mobile dei nostri smartphone.

Federica SantoniTechTopApp,EyeWitness,Ingiustizia,Video denuncia
Coloro che commettono ingiustizie e crimini di guerra dovrebbero avere paura di iniziative come questa: il potere cittadino è sempre più forte. Le immagini impattanti che arrivano da tutto il mondo, come per esempio quelle degli attentati terroristici ma non solo, non potrebbero essere viste dalla popolazione mondiale senza...