Europa League: Oggi gli ottavi di finale con Lione-Roma in Diretta TV Streaming

C’è anche Lione-Roma tra le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League che si giocano oggi, giovedì 9 marzo, in diretta streaming sui canali digitali Sky. Dopo l’emozionante Barcellona-PSG di ieri sera in Champions League, oggi è il turno dell’Europa League dove a difendere i colori italiani vi è rimasta solamente la Roma di Spalletti. Di seguito una breve presentazione delle partite di oggi e dove vederle in diretta tv e video streaming.

19:00 Diretta Rostov-Manchester United su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (streaming su Sky Go e Now TV).

19:00 Diretta Copenhagen-Ajax su Sky Calcio 3 (streaming su Sky Go e Now TV).

21:05 Diretta Lione-Roma su TV8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (streaming su Sky Go e Now TV). Dopo aver archiviato già nei primi 90′ la pratica Villarreal, la Roma si affaccia agli ottavi di finale di Europa League, dove il sorteggio non è stato dei più clementi. I giallorossi faranno infatti visita al Lione, club dal grande palmares e dal buon tasso tecnico, che in Champions ha già dato filo da torcere alla Juve. Favori del pronostico per gli uomini di Spalletti, che dovranno però giocare al loro miglior livello. Arbitro: Anthony Taylor (GB).

21:05 Diretta Schalke 04-Borussia Moenchengladbach su Sky Calcio 2 (streaming su Sky Go e Now TV).

Alle 19 si gioca anche Apoel-Anderlecht. Alle 21:05 in campo anche Celta Vigo-Krasnodar, Olympiacos Pireo-Besiktas e Gent-Genk.

Antonio VivesCalcioChampions League,Lione Roma,Lione Roma Rojadirecta,Lione Roma Streaming,Rojadirecta,Roma
C'è anche Lione-Roma tra le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League che si giocano oggi, giovedì 9 marzo, in diretta streaming sui canali digitali Sky. Dopo l'emozionante Barcellona-PSG di ieri sera in Champions League, oggi è il turno dell'Europa League dove a difendere i colori...