Calcio

Empoli-Juventus 0-3: filmato gol con Dybala e doppietta di Pipita Higuain

La Juventus ha battutto fuori casa l’Empoli con il risultato finale di 0-3. Con 3 gol in 5 minuti nel secondo tempo (della coppia HD, Higuain Dybala, nella foto), i bianconeri risolvono una partita fino a quel momento complicata. Il Pipita arriva tre volte alla conclusione: 2 gol e un miracolo di Skorupski. Marcatori gol: Gol: 65’ Dybala (J), 67’ Higuain (J), 70’ Higuain (J).

La Juventus in HD, come hanno titolato molti giornali. H come Higuain, sei gol in sette partite, e raggiunge Icardi in testa alla classifica dei capocannonieri di Serie A. D come Dybala al suo primo gon in Serie A in questa stagione e al suo secondo consecutivo.

Il tabellino della partita di Empoli-Juventus

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Cosic, Bellusci, Pasqual; A. Tello (66’ Mchedlidze), JoséMauri, Croce; Krunic (72’Diousse); Maccarone (60’ Marilungo), Pucciarelli. All.: Martusciello. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira (61’Lemina),Hernanes, Pjanic (82’Sturaro), Alex Sandro; Higuain, Dybala (73’Pjaca). All.: Allegri.

Con questa vittoria la Juventus sale a quota 18 punti in classifica, rafforzando il distacco sul Napoli che nel pomeriggio ha perso sorprendentemente a Bergamo contro l’Atalanta (1-0). Ora sono quattro i punti di distacco.

Video Gol Empoli-Juventus 0-3

~~~

Empoli-Juventus in diretta streaming oggi domenica 02 ottobre 2016 alle 12:30 (foto). La capolista della Seria A visita l’Empoli in questo anticipo domenicale della 7a giornata di campionato. Sono 11 i punti che separano le due squadre in classifica. I bianconeri sono a quota 15 punti (+1 dal Napoli che insegue), mentre l’Empoli ha quattro punti, è penultimo e sogna di fare lo sgambetto alla Vecchia Signora ottenendo la seconda vittoria in campionato.

L’impresa dell’Empoli sembra però un sogno difficile da realizzare. Arriva infatti da due sconfitte consecutive, con Inter e Lazio, nelle quali ha incassato quattro goal senza segnarne alcuno. La Juventus invece è reduce da due vittorie consecutive in campionato e una in Champions League con nove goal fatti e zero subiti.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri chiede massima concentrazione ai suoi giocatori alla vigilia della sfida con i toscani: “Si avvicina un mese importante, ma prima bisogna chiudere bene questo vincendo con l’Empoli. Il prossimo mese ci giocheremo il passaggio del turno in Champions League e avremo due scontri diretti con Napoli e con un Milan che sta lottando per i primi posti. Dobbiamo arrivare nelle migliori condizioni, non dobbiamo sbagliare approccio contro l’Empoli. Non possiamo permettercelo visto il momento del campionato. Inoltre vanificherebbe il lavoro di questi mesi e, soprattutto, rovinerebbe la sosta all’allenatore”.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago