Elisabetta Sterni come Tiziana Cantone: tutti cercano il video WhatsApp in download

Elisabetta Sterni sta rivivendo la stessa storia vissuta dalla sfortunata Tiziana Cantone che dopo la diffusione di un suo video “Stai girando un video? Bravo” su Facebook Twitter e WhatsApp si era tolta la vita per il peso della vergogna per le scene che il filmato conteneva.

Elisabetta Sterni è una trentenne bresciana (nella foto) che lavora come pr e ragazza immagine in una discoteca del padovano. Ha deciso di farsi forte e denunciare pubblicamente di aver scoperto la diffusione su WhatsApp di un suo video che la ritrare in momenti di intimità con un uomo.

“Hanno diffuso sul web il mio video, ma io non farò la fine di Tiziana Cantone […] Un uso criminale di immagini private, c’è chi si è ucciso per tanto”, spiega la giovane in un video su Facebook, poi rimosso, ma che potete vedere qui.

Nel filmato Elisabetta cita la triste vicenda di Tiziana Cantone e annunciando che denuncerà il responsabile.

Federica SantoniCronacaTopDownload,Elisabetta Sterni,Elisabetta Sterni Video,Facebook,Stai girando un video? Bravo,Tiziana Cantone,Tiziana Cantone Video,Twitter,Video,WhatsApp
Elisabetta Sterni sta rivivendo la stessa storia vissuta dalla sfortunata Tiziana Cantone che dopo la diffusione di un suo video 'Stai girando un video? Bravo' su Facebook Twitter e WhatsApp si era tolta la vita per il peso della vergogna per le scene che il filmato conteneva. Elisabetta Sterni è...