El Rubius su YouTube è più famoso Beyoncé e Lady Gaga

A 26 anni il youtuber El Rubius (foto) ha oltre 21 milioni di fan e supera celebrità della grandezza di Beyoncé e Lady Gaga. È un giovane spagnolo ed è più popolare su YouTube di moltissime altre celebrità della musica e del cinema messe assieme. Recentemente è stato intervistato dalla prestigiosa rivista Time. Viene considerato a oggi, uno dei giovani più influenti per le nuove generazioni.

Le cifre che è riuscito a raggiungere nelle reti sociali questo ragazzo, sono a dir poco impressionanti se teniamo conto che non ha utilizzato radio e giornali per arrivare a tanto. 21 milioni di iscritti su YouTube, quasi 7 milioni di fan su Facebook e una cifra similare su Twitter.

Cosa colpisce di lui? Il suo carisma, la sua semplicità e il linguaggio che usa, diretto. Sono i principali ingredienti dei suoi video di successo. “La gente ama quello che faccio” confessa il giovane youtuber. I suoi video girano su temi nei quali lo vediamo intento a commentare videogiochi, realizzare scherzi o parodie, e improvvisare monologhi. E tutto realizzato all’interno della sua abitazione.

La carriera di El Rubius è iniziata a 16 anni, quando era conosciuto con il nome reale, Rubén Doblas Gundersen. Quando ha compiuto 21 anni decise di fare il youtuber per lavoro. Adesso è più famoso di artisti come Beyoncé (11 milioni di iscritti su YouTube) e Lady Gaga (7 milioni). Ha firmato contratti pubblicitari con aziende come Pepsi e Mc Donald’s. Per la scelta di quest’ultimi, possiamo dire che avrebbe potuto scegliere meglio?

Il segreto di El Rubius? Come lui stesso dice: “Leadership significa avere una idea e sapere come realizzarla …. È quello di avere fiducia in te stesso, ma anche di ascoltare le persone intorno a voi e ascoltare quelli ai quali vogliamo comunicare il nostro messaggio”.

Questo video pubblicato nel suo account YouTube, in 24 ore ha raggiunto quasi 6 milioni di views.

Andrea PaolaLifeStyleTopEl Rubius,Video YouTube,YouTube,YouTuber
A 26 anni il youtuber El Rubius (foto) ha oltre 21 milioni di fan e supera celebrità della grandezza di Beyoncé e Lady Gaga. È un giovane spagnolo ed è più popolare su YouTube di moltissime altre celebrità della musica e del cinema messe assieme. Recentemente è stato intervistato...