Lady Gaga canta "Perfect Illusion", ascolta l'audio Spotify

La cantante Lady Gaga ha presentato al mondo “Perfect Illusion” (foto). Si tratta della prima traccia del suo quinto disco (ancora senza data d’uscita ufficiale) che ha realizzato assieme ai compositori e produttori Mark Ronson, BloodPop e Kevin Parker di Tame Impala.

Secondo Variety, la interprete di “Bad Romance” aveva l’idea di fare una canzone di riflessione contro il mondo irreale che porta alla disumanizzazione, ossia allo svuotamento della vita umana da ogni spiritualità e senso morale e quindi da ogni dignità.

“Ci sono un sacco di cose in Internet che non sono reali. Io credo che la gente resta impressionata per mantenere questa illusione personale nella sua vita. La canzone è stata fatta per queste persone possano tornare alla connessione umana”, ha spiegato Lady Gaga.

Lady Gaga ( nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta) ha confermato che nel suo nuovo disco ci sarà un duetto con Florence Welch, la vocalista di Florence and the Machine. “Ha la miglior voce del mondo” ha detto Gaga alla rivista NME.

L’ultimo lavoro discografico di Gaga è il disco di duetti con Tony Bennett, realizzato nel 2014. Il seguito di Artpop arriverà invece quest’anno. Potete ascoltare la canzone “Perfect Illusion” qui sotto con Spotify.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopLady Gaga,Musica,Perfect Illusion,Spotify
La cantante Lady Gaga ha presentato al mondo 'Perfect Illusion' (foto). Si tratta della prima traccia del suo quinto disco (ancora senza data d'uscita ufficiale) che ha realizzato assieme ai compositori e produttori Mark Ronson, BloodPop e Kevin Parker di Tame Impala. Secondo Variety, la interprete di 'Bad Romance' aveva...