Donald Trump

Donald Trump, il candidato di estrema destra alla nomination repubblicana vuole rilanciare la pena di morte. Ha dichiarato: “Se vinco le elezioni farò un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto”. Dopo la proposta-shock di vietare l’ingresso ai musulmani negli Usa, bocciata da tutto il mondo democratico, da Obama fino a Zuckerberg proprietario di Facebook, ha annunciato questa ulteriore estrema proposta che farà sicuramente discutere.

Intanto, grazie ad un sondaggio del Wall Street Journal/Nbc, si viene a sapere che la maggior parte degli americani è contraria alla proposta di Donald Trump di vietare l’ingresso in Usa ai musulmani. Nonostante ci siano quattro su dieci elettori repubblicani alle primarie che sostengono la polemica iniziativa, dal nuovo sondaggio emerge che il 57% degli americani è contro la proposta, a favore un 25%.

Tra gli elettori alle primarie, il 38% è a sostegno contro il 39% si oppone.

Valentina ContiEsteriTopDonald Trump,Flop,Pena di morte
Donald Trump, il candidato di estrema destra alla nomination repubblicana vuole rilanciare la pena di morte. Ha dichiarato: 'Se vinco le elezioni farò un decreto per rendere obbligatoria la pena di morte a chiunque uccida un poliziotto'. Dopo la proposta-shock di vietare l'ingresso ai musulmani negli Usa, bocciata da tutto...