Dove vedere Verona Udinese Streaming Gratis Rojadirecta.

Verona Udinese streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 19:00 di oggi martedì 24 settembre per la 5a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20, turno infrasettimanale.

L’Udinese, che arriva da tre sconfitte consecutive, ha subito gol in tutte le ultime 11 trasferte di campionato. I bianconeri non fanno peggio da ottobre 2017 quando raggiunsero quota 12. Nessuna squadra ha una percentuale realizzativa più bassa dell’Udinese in questa Serie A (3,6%). I friulani hanno segnato appena due reti con 56 conclusioni tentate.

Il Verona (due sconfitte nelle ultime due partite) ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque partite casalinghe in Serie A, dopo che nelle precedenti quattro aveva vinto ben tre volte (1P).

Andiamo a scoprire dove vedere Verona Udinese Streaming. Si gioca prima della diretta streaming di Brescia-Juventus delle 21 di questa sera.

Diretta Verona Udinese Streaming: ultime notizie formazioni.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore Juric. Squalificati: Kumbulla. Indisponibili: Badu, Bessa, Bocchetti, Crescenzi.

Udiense (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore Tudor. Squalificati: De Paul. Indisponibili: Ter Avest.

Dove vedere Verona Udinese streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta.

Verona Udinese in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite) anche in alta definizione HD. La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go con laptop, pc, smartphone e tablet, con inizio alle ore 19:00 di oggi martedì 24 settembre 2019.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Verona Udinese scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Serie A,Udinese,Udinese Streaming,Verona,Verona Streaming,Verona Udinese,Verona Udinese Streaming
Verona Udinese streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 19:00 di oggi martedì 24 settembre per la 5a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20, turno infrasettimanale. L’Udinese, che arriva da tre sconfitte consecutive, ha subito gol in tutte le ultime 11 trasferte di campionato. I...