Brescia-Juventus 1-2, in rimonta decide Pjanic. Bianconeri in netto miglioramento.

La Juventus ha vinto in rimonta a Brescia con il risultato di 1-2, nel secondo anticipo della 5a giornata del campionato di calcio di Serie A. Subito in vantaggio i locali con Donnarumma al 4′. Al 40′ il pareggio degli ospiti grazie all’autogol di Chancellor. Nella ripresa Juventus vicinissima al raddoppio con Higuain e Rabiot. Al 63′ risolve l’incontro Pjanic con un tiro dalla distanza di prima su ribattuta della barriera che respingeva una punizione di Dybala.

68% di possesso palla e la Juventus finalemente mostra un calcio spettacolare e rapido, nel classico stile Sarri. Tre punti che lanciano la Juve (ancora imbattuta con 4 vittorie e un pareggio) in testa alla classifica, in attesa di Inter-Lazio che si gioca domani alle 21. La Juventus tornerà in campo sabato 28 settembre quando alle 15 riceverà all’Allianz Stadium la Spal nell’anticipo della 6a giornata.


Brescia Juventus Streaming Gratis Rojadirecta.

Brescia Juventus diretta video streaming.

Tutto pronto allo stadio Mario Rigamonti per la sfida del turno infrasettimanale di Serie A (5a giornata del girone d’andata) dove alle 21:00 si sffronteranno Brescia Juventus. Nei 22 precedenti nel massimo campionato giocati in casa delle rondinelle, il risultato che si è verificato più spesso è il pareggio, ben 10 volte, contro le 9 vittorie della Vecchia Signora e le 3 affermazioni dei padroni di casa. Il tecnico del Brescia, Eugenio Corini, è un ex giocatore della Juventus, con cui ha militato dal 1990 al 1992, collezionando 47 presenze e 2 reti.

Dove vedere la partita Brescia Juventus Streaming al posto di Rojadirecta.

Diretta Brescia Juventus non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. La partita si potrà vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN oppure sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro ma i clienti DAZN abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv come sempre attraverso la app e il decoder Sky Q.

Brescia Juventus Formazioni Fantacalcio.

Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Arbitra Pasqua.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, A Donnarumma. Allenatore Eugenio Corini. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Magnani, Ndoj, Torregrossa.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Paulo Dybala, Gonzalo Higuain. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Mandzukic, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa, Perin, Pjaca, Ronaldo.

Antonio VivesCalcioTopBrescia,Brescia Juventus,Brescia Juventus Rojadirecta,Brescia Juventus Streaming,Brescia Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
La Juventus ha vinto in rimonta a Brescia con il risultato di 1-2, nel secondo anticipo della 5a giornata del campionato di calcio di Serie A. Subito in vantaggio i locali con Donnarumma al 4'. Al 40' il pareggio degli ospiti grazie all'autogol di Chancellor. Nella ripresa Juventus vicinissima...