Senza dubbio un grande sabato di sport quello che ci apprestiamo a vivere oggi in diretta tv e, perchè no, anche streaming. A farla da padrone sicuramente il calcio. In Europa si giocano quattro match da spavento: Juventus-Milan, Real Madrid-Barcellona, Manchester City-Liverpool e Schalke-Bayern Monaco. Secondo i dati diffusi dal sito Transfermarkt.it solamente in queste quattro partite ci saranno la bellezza di 2200 milioni di euro in campo.
Vediamo gli orari di gioco. A partire dalle ore 18:15 di oggi sabato 21 novembre si inizia con il Clasico spagnolo tra Real Madrid e Barcellona (diretta su Fox Sports HD), una partita certamente imperdibile.
Alle 18:30 inizia in Inghilterra Manchester City-Liverpool (diretta su Sky Sport Plus HD) e in Germania Schake 04-Bayern Monaco (diretta su Sky Calcio 2 HD), confronti che animeranno rispettivamente Premier League e Bundesliga. Per finire, con il calcio, alle 20:30 spazio alla Serie A con il confronto tra Juventus e Milan che su Sky trova ampio spazio: Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.
Per quanto riguarda il tennis, occhi puntati sulle due semifinali dell’ATP World Tour Finals 2015. Nel torneo con i migliori otto tennisti delle classifiche ATP di singolare e di doppio, il serbo Novak Djokovic detiene il titolo da tre edizioni. La prima semifinale si gioca alle 15: Rafael Nadal vs Novak Djokovic. Alle ore 21 si giochera’ la seconda semifinale: Roger Federer vs Stanislas Wawrinka. Entrambi i match verranno trasmessi in diretta tv streaming da Sky: Sky Sport 2 HD e Sky Go con Sky Online.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…