Domenica 22 novembre “Nessuna è perfetta” su Radio 24 alle ore 10:00. Maria Latella dedica la puntata a Valeria Solesin. La giovane ricercatrice uccisa insieme a tanti altri giovani durante l’attentato di Parigi. Ospiti della puntata Enrico Bertolino e Paola Cortellesi.
E’ dedicata a Valeria Solesin, la giovane dottoranda e ricercatrice italiana uccisa insieme a tanti altri giovani durante l’attentato al Bataclan, la puntata di Domenica 22 novembre di “Nessuna è Perfetta”, la trasmissione condotta ogni domenica da Maria Latella su Radio 24.
Una donna giovane ma incredibilmente tosta, Valeria: ricercatrice in demografia all’Ined, istituto della Sorbona. Un posto tanto desiderato e al quale era arrivata con la fatica di chi ce la fa da sola e si è guadagnata con il sudore ogni centimetro della sua strada. Valeria simbolo delle ragazze Millennials.
Partendo proprio dalla storia di Valeria, la trasmissione di Maria Latella affronta, come ogni settimana, un aspetto della vita professionale delle donne che lavorano: questa domenica 22/11 si concentra sulla capacità di negoziare delle donne. A parlarne l’agente provocatore Enrico Bertolino e la Sundaygirl della settimana Paola Cortellesi, attrice, comica, sceneggiatrice, interprete del multitasking all’ennesima potenza.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…