Murray batte Djokovic a Londra ed e il numero uno nel mondo del tennis

Andy Murray è il numero uno al mondo nella classifica ATP di tennis. Lo scozzese ha battuto nella finale di Londra degli ATP Finals 2016 il serbo Novak Djokovic con il risultato finale di 6-3 6-4. Primo titolo qui nella sua carriera, oltre a confermarsi il numero uno nel mondo del tennis.

Andy Murray e Novak Djokovic si giocano gli ATP World Tour Finals di Londra. Il match si gioca in diretta streaming questa sera a partire dalle ore 19. Il primo ad arrivare alla finale è stato lo scozzese Andy Murray. Fresco del record di durata di una partita alle Finals realizzando 3 ore e 20 minuti l’altro giorno contro Kei Nishikori, Murray in semifinale ha riaggiornato il record facendo segnare 3 ore e 38 oggi contro Milos Raonic. Lo scozzese ha vinto con il punteggio di 5-7, 7-6(5), 7-6(9). Contro Djokovic potrà così difendere la prima posizione che occupa nella classifica ATP.

La seconda semifinale ha avuto una storia completamente differente. Djokovic vince in un’ora col punteggio finale di 6-1 6-1, contro Kei Nishikori. Dopo la famosa famosa semifinale dello US Open 2014, il serbo ha lasciato a Nishikori solamente un set su dieci confronti, dieci vittorie. Per Djokovic si stratta della sesta finale al Masters, la quinta consecutiva. Contro Murray, Djokovic cercherà di riprende la prima posizione nella classifica ATP.

Una sfida assolutamente da non perdere. Da Londra, la finale di tennis Murray-Djokovic in diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport 2 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Sport 2 HD. Streaming con l’app SkyGo e Now TV.

Antonio VivesSportTopAndy Murray,ATP World Tour Finals,Djokovic,Murray Djokovic Streaming,Rojadirecta,Tennis,Tennis Streaming
Andy Murray è il numero uno al mondo nella classifica ATP di tennis. Lo scozzese ha battuto nella finale di Londra degli ATP Finals 2016 il serbo Novak Djokovic con il risultato finale di 6-3 6-4. Primo titolo qui nella sua carriera, oltre a confermarsi il numero uno nel...