Dove vedere Sampdoria Inter Streaming Gratis Rojadirecta.

Sampdoria Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:00 di oggi sabato 28 settembre per la 6a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20.

Inter di Antonio Conte a vele spiegate in vetta alla graduatoria a punteggio pieno con 15 punti. La Sampdoria di Eusebio Di Francesco è reduce dalla sconfitta con la Fiorentina al Franchi. La Samp ha raccolto solamente 3 punti nelle prime 5 gare, con una vittoria e 4 sconfitte. Nelle 62 sfide disputate in Serie A in casa dei liguri, i milanesi comandano sul piano statistico con 29 vittorie, 21 pareggi e soltanto 12 affermazioni genovesi.

Andiamo a scoprire dove vedere Sampdoria Inter Streaming.

Diretta Sampdoria Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni; Caprari, Quagliarella.

Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Maroni, Ferrari, Gabbiadini. Squalificati: Murillo.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lautaro. Allenatore Conte. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Sampdoria Inter streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Sampdoria Inter in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Sampdoria Inter scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai. Si gioca dopo Juventus-Spal delle ore 15.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Sampdoria,Sampdoria Inter,Sampdoria Inter Rojadirecta,Sampdoria Inter Streaming,Sampdoria Streaming,Serie A
Sampdoria Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:00 di oggi sabato 28 settembre per la 6a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20. Inter di Antonio Conte a vele spiegate in vetta alla graduatoria a punteggio pieno con 15 punti. La Sampdoria di Eusebio...