Dove vedere Juventus Spal Streaming Gratis Rojadirecta.

Juventus Spal diretta video streaming. Tutto pronto allo stadio Allianz Stadium di Torino per la sfida che apre la 6a giornata del girone di andata di Serie A. Alle 15 si sffronteranno Juventus Spal. La Juventus è imbattuta in casa contro la SPAL in Serie A: cinque pareggi e 13 successi, inclusi tutti gli ultimi sei. La Juventus è imbattuta in casa da 23 incontri di Serie A (19V, 4N), la seconda serie interna in corso più lunga, dopo quella del Liverpool (43) nei cinque maggiori campionati europei.

Dove vedere la partita Juventus Spal Streaming al posto di Rojadirecta.

Diretta Juventus Spal non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. La partita si potrà vedere su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Juventus Spal Formazioni Fantacalcio.

Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Arbitra Piccinini.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Douglas Costa, Pjaca, Chiellini, De Sciglio, Danilo, Alex Sandro. Squalificati: nessuno.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Missiroli, Valdifiori, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore Semplici. Indisponibili: D’Alessandro, Fares, Di Francesco, Kurtic. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesTopCalcioJuventus,Juventus Spal,Juventus Spal Streaming,Juventus Streaming,Serie A,Spal,Spal Streaming
Juventus Spal diretta video streaming. Tutto pronto allo stadio Allianz Stadium di Torino per la sfida che apre la 6a giornata del girone di andata di Serie A. Alle 15 si sffronteranno Juventus Spal. La Juventus è imbattuta in casa contro la SPAL in Serie A: cinque pareggi e...