Due morti e un ferito in grave condizioni. È l’esito di un incidente stradale che è stato filmato dall’interno dell’abitacolo durante una corsa illegale di auto nelle strade del Messico. Il video diffuso nelle reti sociali, è un viaggio frenetico e rapido, verso l’orrore.
La competizione, secondo una prima versione, è andata in scena il 30 maggio scorso, alle tre della notte in quello che a Città del Messico viene chiamato “Periférico Norte”, all’altezza di “Santa Mónica”. Partecipavano un Golf, un Beetle e un Mustang. La registrazione è stata effettuata da un giovane seduto nella parte posteriore del Golf.
Nel video si vede come l’auto parte in ritardo ma poi tra l’incitazione dei presenti, accelera fino a superare nella corsia centrale le altre due auto che andavano ai due lati. Pochi secondi dopo, una volta vinti i suoi rivali, il conduttore della Golf perde il controllo del veicolo e si ascolta prima una frenata e poi lo scontro.
Le immagini scompaiono, però la telecamera continua a registrare il suono. Arrivano le grida e i lamenti, il rumore del cristallo calpestato, i primi momenti di soccorso. Nell’incidente sono morti il pilota e la persona seduta al suo fianco, rispettivamente di 24 e 26 anni. Il giovane che ha filmato il video, di 18 anni, è stato ricoverato in ospedale con ferite considerate dai medici “molto gravi”.
Le immagini del filmato sono visionabili su YouTube.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.