F1 GP Giappone, Tironfa Bottas su Vettel, Mercedes vince il titolo costruttori.

Bottas trionfa nel Gran Premio del Giappone chiudendo primo sul traguardo davanti alla Ferrari di Vettel. Con il terzo posto di Lewis Hamilton, la Mercedes conquista matematicamente il suo sesto titolo costruttori con largo anticipo. Charles Leclerc arriva sesto ma a fine gara riceve una doppia penalità per l’incidente alla prima curva dopo la partenza con Max Verstappen e scivola al settimo posto dietro a Ricciardo.

Leclerc sostiene con una mano il retrovisore mentre affronta una curva a tutta velocità


Rojadirecta F1 2019 GP Giappone Streaming Gratis, dove vedere Partenza Gara Vettel Leclerc Ferrari.

Gran Premio del Giappone 2019 di Formula 1 in streaming gratis. Strepitosa doppietta Ferrari alla partenza del GP del Giappone che si corre questa mattina presto (7:10 italiane) sul circuito di Suzuka, per la 17esima prova del mondiale di Formula 1.

Sebastian Vettel in pole position con il miglior tempo di sempre della pista in 1:27:064. Charles Leclerc al suo fianco con il tempo di 1:27:253 e così le due Ferrari si posizionano in prima fila. In secondo fila sulla griglia di partenza, le Mercedes di Valtteri Bottas (1:27:293) e Lewis Hamilton (1:27:302).

Scopri dove vedere il GP del Giappone di F1 2019 al posto di Rojadirecta.


Rojadirecta F1 2019 GP Giappone Streaming Gratis, dove vedere Qualifiche e Partenza Gara con Leclerc Ferrari.

Gran Premio del Giappone 2019 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre sullo spettacolare circuito di Suzuka la 17esima prova del mondiale di automobilismo edizione 2019 di Formula 1. Immagini saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 HD.

Il risveglio della Ferrari con vittorie e pole position varie di Charles Leclerc, ha risvegliato la passione dei milioni di tifosi della rossa monoposto. In Giappone però abbiamo già forti segnali di un ritorno Mercedes (dopo la doppietta nell’ultima gara svoltasi in Russia): in entrambe le sessioni di libere Bottas ha chiuso davanti a tutti, seguito da Hamilton. Il sesto titolo costruttori consecutivo sembra ormai ad un passo.

Il supertifone Hagibis ha fatto annullare tutte le attività del sabato, per cui avremo le qualifiche alle 3 AM di domenica 13 ottobre e partenza gara alle 7:10 dello stesso giorno.

Dove vedere il GP del Giappone di F1 2019 senza usare Rojadirecta.

Il Gran Premio del Giappone in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD (canale 207). Qualifiche e partenza gara saranno trasmesse in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.

Antonio VivesSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Giappone,GP Giappone Rojadirecta,GP Giappone Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Valtteri Bottas,Vettel
Bottas trionfa nel Gran Premio del Giappone chiudendo primo sul traguardo davanti alla Ferrari di Vettel. Con il terzo posto di Lewis Hamilton, la Mercedes conquista matematicamente il suo sesto titolo costruttori con largo anticipo. Charles Leclerc arriva sesto ma a fine gara riceve una doppia penalità per l'incidente...