In una intervista a Refinery 29, la 23enne cantante Demi Lovato (data di nascita il 20 agosto 1992, Albuquerque, Nuovo Messico, Stati Uniti) ha parlato senza riserva della sua epoca di eccessi dove le droghe non mancavano. “Non potevo stare un’ora senza consumare cocaina”, ha detto. “Prima di tornare a essere sobria mi comportavo come se non mi importasse niente di niente”.
“Era un incubo lavorare con me. Sono andata in riabilitazione per cercare una tregua sia da tanta rabbia e amarezza”, ha riconosciuto l’artista che recentemente ha attaccato Taylor Swift definendola “femminista di comodo”. Nel 2010 Demi Lovato è entrata in un centro di riabilitazione per risolvere i suoi probelmi di dipendenza dalla droga, anoressia e bulemia.
“Improvvisamente ho imparato che non potevo più andare alle feste per distruggermi. Qualcuno riesce ad uscire senza esagerare, però non era il mio caso. Alcune persone pensano che essere giovani significa che non posso mantenermi sobria, queste sono le cose che voglio dimostrare a me stessa”, ha aggiunto.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…