Kanye West extraterrestre? Donald Trump lo difende

Kanye West crede di essere un extraterrestre inviato sulla Terra per salvare l’umanità. Il musicista, beatmaker, rapper, produttore discografico, cantautore, e stilista statunitense (e chissà quante altre cose riesca a fare questo personaggio), è uscito da poco da un ospedale psichiatrico dove è stato ricoverato il 21 novembre scorso. Le notizie ufficiali parlano che il motivo è stato per “esagerata fatica”, troppo stanco. Però ci sono state molte speculazioni in ambito gossip. Si era arrivato a dire persino che Kanye West era stato ricoverato dopo la notizia dell’imminente divorzio dalla moglie Kim Kardashian. La prima foto di Kanye West dopo il periodo in ospedale, inoltre, è stata quella con il neo presidente americano Donald Trump (foto), incontro avvenuto per “parlare sulla vita”.

Ma la notizia che lascia un po’ perplessi, tra le tante, è quella apparsa su Life&Style (fonte), dove, in esclusiva, si afferma che Kanye West ha affermato di essere un alieno. Avrebbe affermato di essere arrivato sulla Terra per salvare l’umanità. Alla prima seduta il cantante ha affermato di essere un “seme stellare“, un extraterrestre arrivato su questo pianeta per una missione umanitaria. Secondo alcune teorie del complotto, Kanye West sarebbe stato portato al “Ronald Reagan UCLA Medical Center” di Los Angeles, per un lavaggio del cervello, dopo le dichiarazioni che ha fatto al termine di un concerto dove attaccava l’elite degli illuminati. A noi sembra una costruzione fatta male delle ultime notizie di Kanye West, giusto per screditarlo, visto che si era schierato contro Hillary Clinton nelle votazioni presidenziali Usa. E a voi?

Andrea PaolaGossipTopAlieni,Donald Trump,Gossip,Illuminati,Kanye West,Kanye West extraterrestre
Kanye West crede di essere un extraterrestre inviato sulla Terra per salvare l'umanità. Il musicista, beatmaker, rapper, produttore discografico, cantautore, e stilista statunitense (e chissà quante altre cose riesca a fare questo personaggio), è uscito da poco da un ospedale psichiatrico dove è stato ricoverato il 21 novembre scorso....