Calcio

Cristiano Ronaldo su Instagram: “Orgoglioso dei trofei alla Juventus”

Dopo 9 anni di successi, dalla scorsa stagione non è più la Regina d’Italia. La Vecchia Signora ha ceduto il posto all’Inter, aprendo una crisi dalla quale fa fatica a riprendersi. Complice è sicuramente la pandemia da Covid-19 che ha messo in ginocchio il nostro mondo e cambiando i nostri stili di vita. Inoltre che piaccia o no, anche l’operazione Cristiano Ronaldo ha incentivato le perdite delle casse bianconere. Ora il portoghese si trova a Manchester United, con un trasferimento pronosticato da molti bookmakers e casino online sicuri, convinti dell’addio del lusitano alla Serie A. Alla fine il tanto atteso addio c’è stato, con CR7 che sta trascinando i Red Devils in campionato, nonostante la crisi. Ora però per lui è tempo di fare bilanci. Certamente un 2021 incredibile dal lato individuale, ma tutt’altro che facile. Lo stesso giocatore lo ha affermato, nonostante abbia siglato ben 47 reti in tutte le competizioni. Il giocatore si lascia andare ad una lunga riflessione sul suo anno, parlando anche della sua Juventus. “Due club diversi e cinque allenatori diversi. Una fase finale di Euro 2020 giocata con la mia nazionale e in attesa della qualificazione per il Mondiale 2022”, scrive CR7 in un post su Instagram, parlando poi dei mesi alla Juve nella sua terza stagione italiana, dove “sono stato orgoglioso di aver vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana e di diventare capocannoniere della Serie A”.

Cristiano Ronaldo pensa poi al Capodanno come punta di svolta della stagione con il suo Manchester United: “Non sono contento di quello che stiamo facendo allo United. Nessuno di noi è felice, ne sono sicuro – scrive ancora l’attaccante ex Juve, che ha definito il suo ritorno a Old Trafford come “uno dei momenti più iconici della mia carriera” – Sappiamo che dobbiamo lavorare di più, giocare meglio e offrire molto di più di quello che stiamo offrendo in questo momento. Abbracciamo il 2022 con una mentalità più forte e portiamo questo club dove merita”.

Il post di Cristiano Ronaldo

“Il 2021 sta volgendo al termine ed è stato tutt’altro che un anno facile, nonostante i miei 47 gol segnati in tutte le competizioni. Due club diversi e cinque allenatori diversi. Una fase finale di Europeo giocata con la mia Nazionale e una qualificazione ai Mondiali lasciata in sospeso per il 2022. Alla Juventus, sono stato orgoglioso di vincere la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, e diventare il capocannoniere della Série A. Per il Portogallo, diventare l’Euro Top Scorer è stato anche un punto culminante quest’anno. E, naturalmente, il mio ritorno all’Old Trafford sarà sempre uno dei momenti più iconici della mia carriera. Ma non sono contento di quello che stiamo ottenendo al Manchester United. Nessuno di noi è felice, ne sono sicuro. Sappiamo che dobbiamo lavorare di più, giocare meglio e offrire molto di più di quanto stiamo offrendo in questo momento. Facciamo di questo capodanno un punto di svolta della stagione! Abbracciamo il 2022 con uno spirito più alto e una mentalità più forte. Portiamoci al di sopra e al di là, raggiungiamo le stelle e mettiamo questo club al suo posto! Unitevi a noi, contiamo su tutti voi! Buon anno e a presto!”.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.