Si chiama Austin Milan la protagonista della disavventura terminata a lieto fine. La splendida ragazza bionda aveva perso il suo cellulare smartphone mentre era in vacanza a Las Vegas. A ritrovarlo niente meno che il campione di calcio Cristiano Ronaldo, il quale, probabilmente dopo aver verificato identità e bellezza della proprietaria, propone un incontro per restituirle il telefono.
Ma non finisce qui. Infatti, dopo la consegna, l’attaccante del Real Madrid, non schivo alle vicende del gossip mondiale, si spinge oltre e la invita a uscire insieme.
La notizia è stata diffusa dalla stessa Austin Milan che su Instagram ha pubblicato: “La cattiva notizia è che ho perso il cellulare due giorni fa. La buona notizia è che Cristiano Ronaldo l’ha ritrovato. E la notizia ancora migliore è che ieri sera mi ha portato fuori a cena”. Messaggio seguito da una serie di fotografie con baci e abbracci.
La particolare avventura ha fatto scatenare i fan di CR7 sul web, i quali dopo aver visto le foto del loro campione con la “nuova compagna”, adesso vogliono Austin Milan come erede della splendida Irina Shayk.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.