Si chiama Austin Milan la protagonista della disavventura terminata a lieto fine. La splendida ragazza bionda aveva perso il suo cellulare smartphone mentre era in vacanza a Las Vegas. A ritrovarlo niente meno che il campione di calcio Cristiano Ronaldo, il quale, probabilmente dopo aver verificato identità e bellezza della proprietaria, propone un incontro per restituirle il telefono.
Ma non finisce qui. Infatti, dopo la consegna, l’attaccante del Real Madrid, non schivo alle vicende del gossip mondiale, si spinge oltre e la invita a uscire insieme.
La notizia è stata diffusa dalla stessa Austin Milan che su Instagram ha pubblicato: “La cattiva notizia è che ho perso il cellulare due giorni fa. La buona notizia è che Cristiano Ronaldo l’ha ritrovato. E la notizia ancora migliore è che ieri sera mi ha portato fuori a cena”. Messaggio seguito da una serie di fotografie con baci e abbracci.
La particolare avventura ha fatto scatenare i fan di CR7 sul web, i quali dopo aver visto le foto del loro campione con la “nuova compagna”, adesso vogliono Austin Milan come erede della splendida Irina Shayk.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…