Cristiano Ronaldo e Austin Milan si baciano all'appuntamento per la restituzione del cellulare perduto

Si chiama Austin Milan la protagonista della disavventura terminata a lieto fine. La splendida ragazza bionda aveva perso il suo cellulare smartphone mentre era in vacanza a Las Vegas. A ritrovarlo niente meno che il campione di calcio Cristiano Ronaldo, il quale, probabilmente dopo aver verificato identità e bellezza della proprietaria, propone un incontro per restituirle il telefono.

Ma non finisce qui. Infatti, dopo la consegna, l’attaccante del Real Madrid, non schivo alle vicende del gossip mondiale, si spinge oltre e la invita a uscire insieme.

La notizia è stata diffusa dalla stessa Austin Milan che su Instagram ha pubblicato: “La cattiva notizia è che ho perso il cellulare due giorni fa. La buona notizia è che Cristiano Ronaldo l’ha ritrovato. E la notizia ancora migliore è che ieri sera mi ha portato fuori a cena”. Messaggio seguito da una serie di fotografie con baci e abbracci.

La particolare avventura ha fatto scatenare i fan di CR7 sul web, i quali dopo aver visto le foto del loro campione con la “nuova compagna”, adesso vogliono Austin Milan come erede della splendida Irina Shayk.

Andrea PaolaGossipTopAustin Milan,Cristiano Ronaldo,Smartphone
Si chiama Austin Milan la protagonista della disavventura terminata a lieto fine. La splendida ragazza bionda aveva perso il suo cellulare smartphone mentre era in vacanza a Las Vegas. A ritrovarlo niente meno che il campione di calcio Cristiano Ronaldo, il quale, probabilmente dopo aver verificato identità e bellezza...